top of page

Ogni passione può portare gioia parte 2

Venerdì ho avuto il piacere di fotografare lo spettacolo dei ragazzi di Spassosi Dance Studio (qui il link alla pagina fb).

Sono stato con loro giusto il tempo di una prova serale, di quella generale e dello spettacolo ma mai mi sono trovato così circondato di sorrisi, amicizia e coinvolgimento (tutti dopo un secondo mi chiamavano per nome).

Ho trovato in questo gruppo anche due cose che ormai mancano troppo spesso nella vita di tutti i giorni: IMPEGNO e PASSIONE.

Già perché pochi pensano a quanto impegno ci sia nel preparare un evento come questo, di quanta determinazione e costanza servano giorno per giorno per arrivare ad un risultato eccezionale come quello visto venerdì in quel teatro.

La cosa che più mi ha colpito però è l'aver visto in questi ragazzi il motivo pulsante di ogni mia scelta: la PASSIONE!

E' stato incredibile vedere come ragazze che davanti all'obiettivo risultavano timide e impacciate, sul palco si trasformassero in splendide creature, leggere ed aggraziate col solo pensiero di godersi quel momento, di vivere intensamente quella loro passione.

E quando uno mette passione in ciò che fa inevitabilmente finisce per trasmetterla a chi lo guarda e non si può fare nient'altro che lasciarsi trasportare in quel mondo fantastico che è il palco, seguire le avventure dei protagonisti e EMOZIONARSI come solo chi è APPASSIONATO può fare!

Grazie Matteo per avermi dato l'opportunità di esserci e GRAZIE di cuore ai tuoi ragazzi per le emozioni che mi hanno regalato!

Ripeto ciò che dissi tempo fa:

Non importa quale talento avete: coltivatelo e usatelo per rendere felici gli altri, un sorriso spontaneo o un grazie sincero sono i migliori complimenti che si possano ricevere!!!

A Presto e, come sempre, BUONA LUCE.


bottom of page