top of page

L'importanza di un logo

Ok, diciamo che di cose dal mio ultimo post ne sono passate, mi sono laureato alla triennale, ho continuato a migliorare e coltivare la mia passione per la fotografia, e visto che oggi ho 5 minuti liberi mi sono deciso a aggiungere un post molto breve.

Qualche tempo fa ho cambiato il mio logo e mi sono reso conto di quanto sia difficile esprimere se stessi e le proprie passioni in un solo colpo.

Il mio nuovo logo riassume quindi tutte le 3 mie principali passioni in maniera più o meno velata.

Oltre alle mie iniziali ho voluto dar spazio alla mia passione per la FISICA contornando il tutto con dei livelli orbitali che però invece che rappresentare elettroni, raffigurano l'altra mia passione: la FOTOGRAFIA (nel caso non si capisse sono 4 obiettivi).

Infine, e questo è un pò più velato, ho voluto includere la mia passione per la PALLAVOLO sfruttando il numero di maglia di che mi ha sempre portato bene: gli obiettivi sono 4 proprio per questo motivo!!!

A Presto e, come sempre, BUONA LUCE.


bottom of page